Atelier du Corps Milano

Centro estetico a Milano, Porta Romana. Un luogo per dedicarsi del tempo e ritrovare il benessere psico-fisico.

 

LPG: COS’è

Una tecnologia avanzata al servizio della pelle. La nostra pelle, se correttamente stimolata, è in grado di trasformarsi in modo incredibile, ricostruendo le cosiddette sostanze della giovinezza come, collagene, elastina, acido ialuronico. 
I risultati sono visibili già dopo poche sedute: noterai subito una silhouette più affinata, grazie alla circolazione più efficiente dei liquidi.

QUANDO è CONSIGLIATO

Il trattamento LPG è consigliato per combattere tutti gli inestetismi della pelle, anche quelli più seri, come cicatrici, fibrosi, linfoedemi, ustioni. Assolutamente efficace anche  come tecnica anti aging, per sentirsi perfettamente a proprio agio col proprio corpo anche con i cambiamenti naturali del tempo.
In grado anche di contrastare gli accumuli adiposi e la buccia d’arancia, attraverso un’azione diretta sugli adipociti presenti nell’ipoderma
LPG è un tecnica totalmente sicura, senza rischi o effetti collaterali e i risultati sono garantiti.


INNOVAZIONE TECNOLOGICA

Il metodo LPG nasce dalla ricerca scientifica di un team di specialisti, tra cui ingegneri e ricercatori, che si sono adoperati per studiare tecniche fondate sulla conoscenza della fisiologia del corpo, garantendo la sicurezza della persona e rispettando l’ecologia della pelle.